Documenti STAGIONE SPORTIVA 2023-24


COME FARE PER ISCRIVERSI ALLE PROVE IN 4 PASSI:

  1. Modello di iscrizione del corso di PROVA firmato e compilato reperibili ai seguente LINK:
  2. Certificato medico se l’atleta ha più di 6 anni
  3. Contabile del pagamento della quota di € 10,00
  4. Inviare la scansione di tutti i documenti a segreteria@sportingtreviso.it almeno 24 ore precedenti (esclusi sabato e domenica) dall’inizio dell’attività

Sarà possibile effettuare 2 prove nell’arco di una settimana (2 per HIL Amatoriale). La mancata partecipazione non da’ diritto a rimborso ne a recupero. L’inizio delle prove verrà comunicato dalla segreteria.


CONTATTACI

Bisogno di aiuto? Contattaci!
Chat Whatsapp
Spedisci messaggio

COME FARE PER ISCRIVERSI ALLA NUOVA STAGIONE:

  1. Modello di iscrizione del corso a cui si è interessati firmato e compilato (vedi link sotto)
  2. Certificato medico se l’atleta ha più di 6 anni (già consegnato per chi rinnova)
  3. Contabile del pagamento della prima quota
  4. Inviare la scansione di tutti i documenti a segreteria@sportingtreviso.it almeno 24 ore precedenti (esclusi sabato e domenica) dall’inizio dell’attività:

STATUTO E REGOLAMENTI ASSOCIATIVI

a questo LINK potete trovare lo STATUTO ASSOCIATIVO a cui ogni socio e tesserato è obbligato ad osservare con la firma della domanda di iscrizione.

a questo LINK potete trovare il REGOLAMENTO INTERNO ORGANIZZATIVO a cui ogni socio e tesserato è obbligato ad osservare con la firma della domanda di iscrizione.

a questo LINK potete trovare il REGOLAMENTO INTERNO ATTIVITA SPORTIVE a cui ogni socio e tesserato è obbligato ad osservare con la firma della domanda di iscrizione.


Chiarimenti per chi si iscrive o rinnova l’iscrizione:

La nostra è una Associazione Sportiva Dilettantistica, basasta sui volontari che dedicano il loro tempo per aiutare nel raggiungimento degli scopi sociali dove il primo, come riportato nel nostro statuto, è promuovere e sviluppare attività sportive dilettantistiche, in particolare gli Sport a Rotelle nelle discipline del Pattinaggio corsa, del Pattinaggio artistico, del Pattinaggio freestyle e dell’Hockey inline, ed eventualmente, anche ogni altra disciplina sportiva riconosciuta dal CONI ed è possibile accedere ai nostri corsi richiedendo di essere iscritti.

E’ possibile iscriversi come:

  • Tesserato, ovvero un atleta che partecipa in tutto e per tutto alle attività sociali ma non essendo socio non ha diritto di voto alle assemblee sociali.
  • Socio, ovvero un atleta che ha tutte le possibilità del Tesserato, se maggiorenne ha anche possibilità di voto alle assemblee sociali.
  • Socio Sostenitore o non praticante, ovvero il genitore, un appassionato, una persona che voglia sostenere la nostra associazione e con il suo volontariato aiutare nella normale gestione della vita sociale.

Bisogna compilare il documento in tutte le sue parti, stamparlo, firmarlo.

In base alle scelte effettuate (tesserato/socio/socio non praticante) e al numero di iscritti si dovrà poi procedere al pagamento dell’importo (quota di iscrizione + retta di frequenza) all’IBAN indicato nel fondo pagina della domanda di iscrizione INDICANDO LA CAUSALE COME DESCRITTO NEL CAPOVERSO IN ROSSO.

Il modello di iscrizione contiene anche la sezione della dichiazione del GDPR ovvero la gestione della privacy dei vostri dati indispensabile per poter essere iscritti. Una parte opzionale è quella relativa alla profilazione per autorizzarci ad inviarvi eventuali comunicazioni anche da parte di partner esterni (non federazione/EPS). Qui va apposta una prima firma.

La parte del modulo di ISCRIZIONE AI CORSI permette di iscrivere fino a tre atleti compilando la parte sopra dei dati e poi cliccando il quadratino nella parte sottostante.

L’ultima firma riguarda la conferma di tutto quanto sopra scritto, l’accettazione di tutte le condizioni e la conferma della richiesta di iscrizione.


MODELLI DI ISCRIZIONE

AVVIAMENTO

ARTISTICO

SOLO DANCE

HOCKEY IN LINE

PATTINAGGIO ADULTI