In seguito allo stato di emergenza attualmente in vigore, non potendo procrastinare oltre il Consiglio direttivo ha deliberato di utilizzare lo strumento della video conferenza.
Ai sensi dell’art. 15 dello Statuto il presidente dell’associazione SPORTING TREVISO APD su delibera del Consiglio Direttivo del 11 dicembre convoca la
Assemblea Ordinaria dei Soci
in prima convocazione per il giorno 23 dicembre 2020 alle ore 07:30 e, seconda convocazione, per il giorno
23 dicembre 2020 alle ore 20:30
Per partecipare alla riunione video sarà necessario accedere tramite il link inviato nelle varie char whatsapp dei gruppi sulla piattaforma https://meet.google.com e si consiglia di farlo tramite un personal computer con una connessione affidabile per permettere di seguire la riunione.
Con il seguente ordine del giorno:
- Relazione Morale del Presidente
- Relazione andamento stagione 2019-20 del Vicepresidente e DS.
- Presentazione e Approvazione del Rendiconto Economico
- Approvazione del Rendiconto Economico
- Elezione del nuovo Consiglio direttivo per il quadriennio 2020/2024
- Varie ed Eventuali
Alla assemblea potranno partecipare tutti i soci in regola con il versamento delle quote al 30 novembre 2020. Avranno diritto di voto solo i soci maggiorenni. Nel corso dell’assemble si procederà all’approvazione del rendiconto della stagione sportiva 2019/2020 come da statuto. Successivamente si procederà al rinnovo delle cariche sociali, presidente, consiglieri e dirigenti. Ogni socio può candidare la sua lista con presidente, consiglieri e dirigenti compilando il form presente a questo link entro le 12:00 del 16 dicembre 2020 (vi arriverà copia della mail inviata come ricevuta) e farà fede la data di invio della mail. Dalle ore 14:00 del 16 dicembre 2020 verrà pubblicato su questa pagina l’elenco delle liste candidate. Le votazioni si svolgeranno tramite una piattaforma di votazione on line che garantisce tutti i requisisti necessari per una elezione non in presenza, saranno aperte durante l’assemblea e saranno attive per 5 minuti dall’apertura. Ogni socio potrà esprimere un voto per la carica del presidente e lista collegata. Dato lo strumento elettronico di votazione non sono ammesse deleghe. Il risultato delle votazioni verrà comunicato durante l’assemblea. Il nuovo consiglio direttivo eletto si riunirà in sessione separata al termine dell’assemblea per procedere al disbrigo delle immediate incombenze.
Questo avviso pubblico sul web ha valenza, come da statuto, per la convocazione dell’assemblea.
Cordiali saluti
Il Presidente
Luca Bassetto