SPORTING SUMMER CAMP

SI RIPARTEEEE !!!

Come sempre siamo disponibili a mettere la nostra collaborazione e professionalità in questo settore nel quale siamo impegnati da oltre 30 anni, per dare alle famiglie quella sicurezza e tranquillità nella gestione dei ragazzi con i nostri tecnici formati e aggiornati sulle nuove disposizioni.

Il difficile momento che stiamo attraversando, dovuto alla pandemia del Covid-19, ha causato purtroppo oltre allo stop anche un ritardo nell’organizzazione delle attività sportive dovendo attendere le linee guida della regione e di altri enti preposti alla sicurezza e alla salute dei cittadini e i necessari chiarimenti.

Abbiamo accolto con entusiasmo il Progetto “Estate: Vinci il Virus con lo Sport” dell’Amministrazione Comunale di Treviso e ci siamo organizzati per proporre uno spazio dove proporre attività sportive sulle rotelle insieme a giochi, momenti di relax e si, anche lo spazio per fare i compiti. Parte fondamentale e preponderante della nostra proposta è LO SPORT, da sempre elemento di aggregazione e formazione dei nostri giovani. La nostra natura è stare sulle rotelle e il nostro CAMP è per chi ama il pattinaggio e vuole trascorrere del tempo in spensieratezza e perchè no, migliorare le proprie prestazioni.

La struttura sarà quella degli impianti sportivi Comunali di Santa Maria del Rovere Acquette, nel pattinodromo e spazi all’aperto adiacenti dove confidando nel bel tempo cercheremo di privilegiare tutte le attività che si potranno svolgere all’aperto.

Il modulo di iscrizioni e le informazioni sono reperibili a questo LINK

Il PATTO DI RESPONSABILITA’ RECIPROCA è reperibile a questo LINK , è un documento compilabile a computer e poi stampabile indispensabile per poter accedere al CAMP.

MODULO DI AUTODICHIARAZIONE da consegnare ogni giorno è reperibile a questo LINK , è un documento compilabile a computer e poi stampabile indispensabile per poter accedere al CAMP.

ATTENZIONE: i posti sono limitati per il rispetto delle disposizioni. Il servizio sarà attivo se nella settimana saranno presenti almeno 5 partecipanti.