HOCKEY: U14

dsc_6966

E’ iniziata la stagione agonistica dell’ hockey in line, lo Sporting Treviso Hockey è scesa in pista, a Treviso, con la squadra Rhinos Under 14 nella prima di campionato della fase regionale contro i Ghost Padova e i Bludogs Montorio.

dsc_6968

Un duro inizio per i giovani Rhinoceronti che terminano la giornata con due sconfitte, nostante i pesanti risultati finali i tecnici sono soddisfatti dalle prestazioni dei ragazzi, molti infatti sono gli appartenenti alla categoria U12 o meglio ancora al esordio in un campionato.
L’entusiasmo e il gioco mostrato a tratti, gli spunti di singoli atleti fanno ben sperare,  c’è tanto lavoro da fare a casa Rhinos U14 ma ci sono tutti i presupposti per fare una buona stagione e il coraggio e la volontà non ci manca.

Il calendario prevedeva anche gli incontri tra Bludogs Montorio vs Fox Legnaro e Ghost Padova vs Fox Legnaro con doppia vittoria della formazione di Legnaro .

Tutti i risultati QUI

Nel prossimo weekend atteso esordio della formazione dei Rhinos Under 20 , campione d’Italia 2016, nel campionato U20 Elite a Monleale (AL).

Solo da metà gennaio vedrà la luce in nuovo campionato di Serie C fase zonale con la nuova formazione dello SPORTING TREVISO – RHINOS presentata alla festa dello sport in piazza dei signori a settembre.

Stay tuned!

dsc_6969